Accreditamento operatori e guide turistiche

Le visite al Villaggio Minerario Asproni sono gestite in esclusiva e direttamente dalla società VilMinAs SAS.
Le GUIDE, le ASSOCIAZIONI e gli OPERATORI TURISTICI sono cortesemente invitati a rivolgersi preventivamente a VilMinAs per qualsiasi attività e per il transito con gruppi al seguito all’interno del Borgo. L’accoglienza e la presentazione del Villaggio da parte di chi ne sta curando direttamente la Rinascita sono per noi imprescindibili. Pertanto in base alle esigenze espresse, garantendo comunque ampia flessibilità, verranno valutate caso per caso, tempistiche, modalità e tariffe.

Recapiti e contatti e-mail sono disponibili nella sezione dedicata di questo sito. Clicca QUI

Inoltre tutti gli OPERATORI che condividono le BEST PRACTICES del Villaggio, con cui verranno create stabili e durature collaborazioni, saranno accreditati presso il Villaggio e inseriti in un ALBO pubblicato in questo sito e messo a disposizione dei visitatori!

ALBO GUIDE turistiche accreditate presso il Villaggio Minerario Asproni (clicca sui nomi per approfondimenti)
  1. JANAS ESCURSIONI

Presentazione:  Siamo Francesca e Loredana, due donne, guide ambientali escursionistiche! Guidiamo tutte le persone in affascinanti percorsi in Sardegna. Cammina, respira, goditi la natura e il momento. Al resto pensiamo noi!

Contatti: email janasescursioni@gmail.com cell 3519667593

2. ASSOCIAZIONE EREMIDU 

Presentazione: Eremidu propone autentiche avventure nel fantastico paesaggio del Sulcis Iglesiente (Sud Sardegna). Le escursioni si sviluppano quasi esclusivamente in giornata (Hiking), permettendovi di vivere un’esperienza indimenticabile immersi tra suoni, profumi e paesaggi unici. Potrete portarvi a casa sensazioni magnifiche e scatti fotografici di Paradisi di cui neanche immaginavate l’esistenza!

Contatti email info@eremidu.com cell 349.3809677
 
 
Presentazione: “Diventa tu il protagonista di un’avventura, mettendoti alla guida di un quad, percorrendo vecchi sentieri minerari, fra macchia mediterranea e querce da sughero. Regala o regalati un escursione.”
 
Contatti cell 347.1772004
 
ALBO OPERATORI  turistici accreditati presso il Villaggio Minerario Asproni (clicca sui nomi per approfondimenti)

(1)

Bed & Breakfast DOMUS DE JANAS

Presentazione: Un ambiente rustico e funzionale, dotato di tutti i moderni comfort per una vacanza rilassante a  pochi kilometri dalla Marina di Gonnesa (Sardegna Sud Occidentale).

Contatti email info@domusdejanas.org cell 392.3849012

(2)

Luvia Rooms SPA

Presentazione RELAX e BENESSERE per vivere la Sardegna tutto l’anno a pochi kilometri dalla Marina di Gonnesa (Sardegna Sud Occidentale)

Contatti email reception@luvia.info cell 392.3849012

(3)

Locanda S’ANNINNIA 

Presentazione: Struttura recettiva con annesso ristorante nel paese di Gonnesa, a soli 3 Km dal mare, e a due passi da innumerevoli testimonianze di vita mineraria e svariati resti archeologici che caratterizzano altresì l’intera area del Sulcis-Iglesiente.

Contatti mail info@sanninnia.it tel 0781.45132

(4)

La Casa di Nonno

Presentazione: Casa vacanze in Via Catalani 18 a Iglesias interamente ammobiliata, è stata ristrutturata nel 2020 e dispone di 6 posti letto. L’appartamento, comodo e silenzioso, è dotato di wi.fi. ed è situato vicino ad un’ampia area di parcheggio libero.

contatti mail info@lacasadinonno.it  – cell 340.8683381

Newsletter

INFO

Privacy Policy

Ringraziamenti

Sito ufficiale VIL.MIN.AS. sas - 2024